Servizio Clienti | Condizioni di Vendita

Venditore
Maviceramica
Sede legale: Via Ugo Foscolo, 4 84013 Cava De Tirreni (SA) Italia
Contatti:Tel:089.2962705, Email: info@maviceramica.it.
Prodotti
Prodotti di oggettisica ed accessori artigianali, in ceramica vietrese, a marchio "la Bottega di Mavi".
Requisiti del cliente
Per poter effettuare ordini su www.labottegadimavi.it il cliente deve:
- Essere il cliente finale come da definizione nell'ambito di applicazione delle condizioni di vendita
- Essere maggiorenne
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
- Avere un indirizzo e-mail valido
Prezzi e Valuta
I prezzi sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA (22%).
Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA, saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.
Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine.
Ambito di applicazione
Mavi Ceramica si riserva il diritto di modificare in ogni momento le Condizioni Generali, fermo restando che si intenderanno applicabili ai Contratti di Compravendita quelle pubblicate nel Negozio On Line al momento dell'invio dell'ordine da parte del Cliente.
Non potranno in nessun caso effettuare acquisti sul Sito i rivenditori o grossisti o, in genere, tutti i soggetti che intendano acquistare i prodotti offerti in vendita sul Sito a scopo di successiva rivendita.
È responsabilità dell'utente mantenere la riservatezza del proprio account e della propria password; sarà pertanto ritenuto pienamente responsabile di qualsiasi attività e transazione avvenuta utilizzando tali account e password.
Registrazione al sito
Per effettuare acquisti su www.mavidesign.it è necessario registrarsi al Sito ed avere approvato, selezionando l'apposita casella, le presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni Generali di Vendita comporta la impossibilità di effettuare acquisti sul Sito.
Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall'utente e non possono essere cedute a terzi. L'utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessuno vi abbia accesso.
L'utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione a www.tramedistorie.it sono complete e veritiere.
L'utente accetta di ritenere Mavi Ceramica esente da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell'utente delle regole sulla registrazione a www.mavidesign.it.
L'accesso al sito potrebbe essere ristretto o sospeso di tanto in tanto per permettere lavori di riparazione, manutenzione o introduzione di nuovi servizi. Mavi Ceramica cercherà di ripristinare l'accesso al sito il più rapidamente possibile.
Conferma ordine
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.mavidesign.it, l'utente dovrà compilare un modulo d'ordine in formato elettronico seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul sito e che accompagneranno le diverse fasi dell'acquisto.
Il contratto è concluso quando Mavi Ceramica registra il modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all'ordine e del pagamento. Nello stesso momento l'utente riceverà, all'indirizzo e-mail indicato, una conferma della ricezione dell'ordine.
Evasione ordine
L'ordine di acquisto sarà evaso entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento da parte di Mavi Ceramica della conferma dell'avvenuto pagamento dell'importo totale dovuto.
A causa della possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto, può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell'ordine di acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, il cliente sarà prontamente contattato tramite e-mail o telefono per concordare l'eventuale sostituzione del prodotto non più disponibile o la cancellazione dell'ordine di acquisto, e il rimborso dell'importo totale pagato dall'utente entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all'invio dell'ordine.
Responsabilità
Mavi Ceramica si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere effettuata contattando il Servizio Clienti.
Legge applicabile
Le Condizioni Generali e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dal diritto italiano (e in particolare dal Decreto Legislativo 206 del 06/09/2005 - che agli artt. da 50 a 67 disciplina i contratti a distanza - e dal Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 in materia di commercio elettronico) e alla luce di questo devono essere interpretate;