0 prodotti nel carrello

Dettaglio Prodotto

CapRiccio - poggia posateCapRiccio - poggia posateCapRiccio - poggia posateCapRiccio - poggia posateCapRiccio - poggia posateCapRiccio - poggia posate

CapRiccio - poggia posate

€ 11,00

Prodotto Disponibile
Normalmente disponibile per la spedizione entro 5 giorni.
Spese di spedizione gratuite

Il riccio è un simbolo della cultura mediterranea e costiera in particolare. CapRiccio nasce come poggia-posate per l'alta ristorazione, per poi diventare un elemento integrato nelle nostre tavolate e un versatile oggetto, disponibile in quattro colori della gamma, per i decori più sofisticati. L'orientamento e gli aculei del riccio, piuttosto distanziati in proporzione alle dimensioni, consentono di poggiare all'interno quattro posate, piccoli utensili o, volendo, anche penne se si adopera  come fermacarte.

Realizzato interamente a mano su disegno dell'architetto e smaltato con cristalline che lo rendono particolarmente brillante, il prodotto può essere personalizzato su richiesta, sia con colori diversi che con decori o incisioni. il prezzo è relativo al singolo pezzo. Il prezzo è scontato sull'acquisto di almeno dieci pezzi.

Selezione Colore Nome
Ginepro
Grafite
Liquirizia
Papavero

Le posate (capienza di n.4 pezzi) si poggiano all'interno degli aculei. Il riccio CapRiccio può essere anche adoperato come fermatovaglioli in tavola, dove resta un decoro sofisticato e simbolico.

L 10 x 8  x  6,5 cm  

Un oggetto così piccolo può sostenere contemporaneamente più posate ed impreziosire la tavola con dettagli inediti? capRiccio è ne una proposta.

Potrebbero Interessarti: